Aquadren sono autobloccanti drenanti in calcestruzzo di forma quadrata, caratterizzati dalla presenza di distanziali che andranno a mimetizzarsi nel terreno, Aquadren garantisce una notevole agilità di posa e solidità. Questa pavimentazione drenante risulta particolarmente gradita, sia dal privato che dal professionista, perchè consente di pavimentare in modo omogeneo ogni superficie, pur mantenendo inalterate alcune aree di verde. La capacità drenante di AQUADREN permette un rapido passaggio dell’acqua nel terreno sottostante. Disponibile nei colori grigio e rosso-nero, questo eccezionale drenante in calcestruzzo si adatta ai più svariati contesti ambientali per la duplice posa in opera, una destinata alla ricrescita del verde, l’altra con l’aggiunta del ghiaino nelle fenditure, per ricreare una pavimentazione caratteristica.

Aquadren è disponibile anche con la variante con distanziali per la posa a trama larga, chiamato Aquadren Plus.

 

Caratteristiche

Gli autobloccanti drenanti AQUADREN è disponibile nelle colorazioni Grigio e Rossogrigio nel formato 196x196mm per uno spessore di 80mm.

 

PREVENTIVO E SCHEDA TECNICA:

Vuoi conoscere il prezzo di questa pavimentazione per esterni? Richiedi un preventivo gratuito e ti risponderemo al più presto.

Se invece vuoi visionare le dimensioni, le caratteristiche tecniche, le proprietà fisiche e meccaniche, scarica la scheda tecnica.

GAMMA COLORI E SPECIFICHE

Grigio
Rosso Grigio

VANTAGGI E SPECIFICHE

Dimensioni mm 

196 X 196

Spessore mm 
80 mm
Kg m2
146,1 Kg/Mq
Imballo m2

Pallet m2 7,8 kg 1140

TIPOLOGIE DI POSA